SCOPRI TUTTI I SEGRETI E LE TECNICHE PER

RAGGIUNGERE IL SUONO CHE HAI SEMPRE CERCATO.



- Hai difficoltà ad accordare la tua batteria nuova di zecca?
- Sei stanco dei fonici che si lamentano e che ti chiedono di stoppare le pelli?
- Non sei mai completamente soddisfatto del suono che riesci ad ottenere?



Allora sei sulla pagina giusta, continua a leggere!



DRUM TUNING DEMYSTIFIED è un corso completo in streaming online pensato esattamente per darti tutti gli strumenti necessari a sviluppare una tecnica di accordatura efficace e ripetibile per ogni tamburo del set, oltre che una comprensione specifica della fisica che riguarda i diversi aspetti della costruzione dei fusti e di come essi influenzano il suono generale della batteria, in modo da poter scegliere la migliore strumentazione a seconda della necessità.


GUARDA IL TRAILER

Scopri perché questo è il corso giusto per te:

Course Curriculum - Tot. 1h 4m of footage.


Chi sono e perché dovresti ascoltarmi?


Ciao, sono Fede Paulovich

Sono un batterista live/studio, clinician, e insegnante, con oltre 18 anni di esperienza da professionista. Ho girato il mondo sia con la mia band Destrage che come solista, suonando in diversi festival internazionali di batteria e svariati clinic tour.

Ho suonato con una grande varietà di artisti, tra cui Paul DiAnno, leggendario cantante degli Iron Maiden, e per programmi televisivi come il Saturday Night Live, Colorado, e Quelli Che Il Lunedì. Inoltre ho registrato decine di album e insegnato a centinaia di studenti in quasi due decenni di carriera come didatta. Professionista molto richiesto, instancabile, ma soprattutto un vero appassionato di batteria, dal 1994.

Dicono di me:

Non sei ancora convinto? È difficile condensare la mia esperienza in poche righe, ma magari sei curioso di sapere cos'hanno da dire alcuni dei miei colleghi, nonché buoni amici, su quello che faccio:
Dave Elitch

“Federico ed io ci conosciamo da quasi 15 anni. Non solo è un caro amico, ma è uno dei batteristi tecnicamente più preparati in circolazione, nonché un insegnante fantastico - e nessuna di queste cose la dico alla leggera."

Chris Coleman

"Uno dei miei batteristi preferiti, e ancor di più un mio amico...Fedi è a tutto tondo. Sa suonare molti aspetti delle situazioni batteristiche e musicali. La sua (comprensione) è ciò che lo distingue... ahahah... è come il vaso di Pandora"

Matt Halpern

"Fede è un batterista strabiliante. È raro trovare un batterista che abbia letteralmente tutto. Ha sensibilità, ha un grande senso del groove, ha potenza, ha velocità, è incredibilmente creativo ed è estremamente preparato. È così ovvio che suonare la batteria è la sua vita perché la sua passione e dedizione traspare da ogni nota che suona. È un mostro!"

Curioso di vedere com'è?

Sono piuttosto ossessionato dalla qualità, quindi ho voluto lavorare con i migliori professionisti per assicurarmi che il livello di audio e video fosse al top.

Guarda tu stesso: dai un'occhiata a questa breve serie di estratti dalle varie lezioni del corso!


F.A.Q.


Quando dovrei aspettarmi di ricevere il corso?
Questo non è un prodotto fisico, quindi non dovrai aspettare che ti venga consegnato nella tua normale casella di posta! È un CORSO ONLINE quindi avrai ACCESSO IMMEDIATO a tutti i video subito dopo l'acquisto.



Posso scaricare i video?
I video sono in streaming su Teachable, quindi puoi guardarli solo online, è l'unico modo per me di fornire sottotitoli in più lingue. Ma puoi scaricare i pdf!



Questo corso è adatto a batteristi di qualsiasi livello?
SÌ! Il corso contiene informazioni che saranno utili a batteristi di tutti i livelli. Che tu sia un batterista esperto che vuole perfezionare la sua tecnica di accordatura, o un principiante che non ha mai accordato un solo tamburo, questo corso fa per te!



Quindi ecco un riepilogo di ciò che troverai:


  • 6 videolezioni per un totale di 1h 4min
  • PDF scaricabili con un riassunto dei concetti più importanti
  • Sottotitoli in 2 lingue: ENG - ITA
  • Aggiornamenti gratuiti del corso
  • Pagamento una tantum, accesso a vita
  • Accesso istantaneo a tutto il materiale: guardalo tutte le volte che vuoi
  • E-mail al servizio clienti

La mia migliore offerta: quanto vale realmente questo corso


Per realizzare questo videocorso ci è voluta una quantità INCREDIBILE di lavoro, impegno e dedizione. Il mio obiettivo era creare il miglior prodotto didattico possibile, condensando quelli che credo siano i concetti più importanti sviluppati in più di 25 anni di esperienza, test, e innumerevoli esperimenti.

Sono convinto che Drum Tuning Demystified sia davvero la scorciatoia per il suono che hai sempre cercato: infatti tutto questo ha richiesto da parte mia decenni di studio e migliaia di euro spesi in strumentazione per poter essere finalmente padroneggiato (ho fatto il lavoro sporco perché non debba farlo anche tu, approfittane!). Ma dal momento che la mia missione è fornire queste informazioni al maggior numero possibile di batteristi, ora puoi avere accesso a tutto questo per SOLI 59$!!!

Pagamento facile e sicuro


Compro anch’io un sacco di cose online e so quanto sia importante garantire transazioni sicure. Questo è uno dei motivi per cui ho scelto Teachable come piattaforma per i miei corsi.

ISCRIVITI ORA e ottieni ACCESSO IMMEDIATO al PROGRAMMA COMPLETO!